Il nostro Club nell'anno 2019/20 ha proseguito nel suo sostegno agli allievi meritevoli del Conservatorio di Milano stanziando un contributo di 3.000 € anche se, a causa dell'emergenza legata alla pandemia, il tradizionale concorso musicale non ha avuto luogo.
 Il Conservatorio tuttavia, per non far comunque mancare il riconoscimento agli allievi che più si erano distinti, ha deciso di distribuire i fondi dei donatori e il fondo messo a disposizione dall'Istituto stesso, sotto forma di Borse di studio del valore di 1.500 € ciascuna.
Sulla base di un apposito Bando e della conseguente graduatoria, ha assegnato 34 Borse di studio ai primi 34 studenti a basso reddito classificatisi come più meritevoli.
Con il proprio stanziamento, il nostro club ha quindi consentito di premiare due dei 34 studenti e di ciò siamo particolarmente orgogliosi, perché il sostegno ai giovani e alle Istituzioni che li accompagnano nel loro percorso di formazione, è un valore che perseguiamo con convinzione.
L'intento del Conservatorio è quello di poter riprendere, in questo anno 2021, il tradizionale Premio per categorie musicali e tale è l'auspicio che anche noi formuliamo.